La tua donazione
Sono tempi complicati. I Verdi stanno prendendo forza ovunque in Europa e in anche Alto Adige devono affrontare oggi delle importanti sfide.
Il 25 settembre si vota: in questa tornata elettorale vogliamo portare avanti i nostri temi con ancora più forza e faremo di tutto per mandare a Roma un:a nostro:a rappresentante. Una voce Verde forte in politica fa bene a tutte e tutti: dalle singole persone, ai territori di tutte le dimensioni, primo fra tutti il nostro Sudtirolo, ma anche a tutta l’Italia.
Da oltre 40 anni lavoriamo bene in Alto Adige, Italia e in Europa. Con il nostro impegno per una società e un’economia che crescano in armonia con natura e ambiente, lavoriamo per “UNA BUONA VITA PER TUTTE:I”. Il nostro obiettivo: una terra accogliente, volta alla neutralità climatica e in cui valga la pena vivere.
Diversamente da altri partiti sopravviviamo senza le donazioni di grandi imprese e lobby. Il nostro lavoro si poggia sull’impegno idealista e volontario di numerose sostenitrici e sostenitori.
Per una campagna elettorale efficace (oltre a quella di quest’anno, ci aspettano anche le elezioni provinciali nel 2023) e anche per un partito che funzioni, oltre alle quote associative abbiamo bisogno anche del supporto economico di piccole e grandi donazioni.
Affinché la tutela del clima, la coesione sociale e la natura possano avere una voce forte anche nel Parlamento italiano, abbiamo bisogno del tuo aiuto. Sostieni il nostro lavoro, idealmente, ma anche materialmente, se ti è possibile.
Con le nostre candidate e il nostro candidato Messner, Mussner, Heiss e Rigamonti affrontiamo questa campagna elettorale con competenza e grande motivazione.
Sarà un onore averti con noi, anche solo per un pezzetto di questo viaggio.