HomeComunicati stampaIl coronavirus colpisce anche il Convegno sul 5G – ma non lo cancella!

Il coronavirus colpisce anche il Convegno sul 5G – ma non lo cancella!

COMUNICATO STAMPA.

Causa coronavirus uno dei relatori non potrà partecipare fisicamente al convegno 5G. Si terrà ugualmente, con collegamento in remoto con Elmar Gasser e Martin Röösli.

In questi giorni abbiamo tenuto il fiato sospeso, temendo che per le misure precauzionali sul Corona Virus il Convegno sul 5G, organizzato dai gruppi consiliari dei Verdi, Tema K, Freiheitliche, Süd-Tiroler Freiheit, Movimento 5 Stelle e PD, venisse cancellato. Invece si terrà come da programma, domani 27 febbraio 2020 alle ore 10:00 a palazzo Widmann a Bolzano. Ma un segno il virus, o meglio tutto il meccanismo preventivo che gli è stato messo intorno, lo lascerà sul convegno: il relatore Elmar Grasser, CTO della compagnia svizzera di telecomunicazione Sunrise ha avuto indicazioni dalla sua azienda di evitare trasferte in Nord Italia.
Per fortuna la tecnologia ci permetterà di avere il suo intervento per videoconferenza. Certo per il dibattito e l’interazione tra pubblico e relatori non sarà la stessa cosa. Speriamo comunque che le persone interessate non si facciano frenare dalla paura e che verranno in molti a informarsi sul 5G.

Bolzano, 26.02.2020

Avatar

Author: Heidi

TAGS:
Trasporto animali in
5G: veniamo al dunqu
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO