DE IT
HomeSostieni la campagna dei Verdi per le Elezioni Europee

Sostieni la campagna dei Verdi per le Elezioni Europee

Neanche ci siamo lasciate/i alle spalle le elezioni provinciali che subito arrivano quelle Europee. Periodo elettorale significa per noi lavorare in modo ancora più intenso rispetto al solito. Significa essere presenti e renderci il più visibili possibile. Ma anche quando le elezioni ci danno una tregua, al piccolo partito verde il lavoro non manca. E meno male.
Certo tutto questo costa… non solo impegno, lavoro e tempo, ma anche denaro.
Da quando in Italia hanno tolto il finanziamento pubblico ai partiti, noi ci manteniamo principalmente con i versamenti dei nostri tre consiglieri. Eppure manifesti, eventi, materiale informativo, lavoro di ricerca, lavoro organizzativo e molto altro consumano molte più risorse rispetto alle entrate che ci arrivano da parte di Brigitte Foppa, Riccardo Dello Sbarba e Hanspeter Staffler.
Per questo ti chiediamo: hai a cuore un clima (politico) sano? Vuoi che continui a esistere la varietà politica rispetto a una monocultura (partitica)? E vuoi continuare a vedere e sentire i frutti di questo lavoro?
Se la risposta è sì, allora ti chiediamo di mandarci la tua donazione, in modo che anche in futuro possiamo continuare a lavorare in maniera efficiente, anche per te.
Perché? Perché per il Sudtirolo è ora di cambiare – e tu puoi fare la differenza![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Dona ora!

50,00
Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Totale: 50,00€