HomePartecipa e sostieni il movimento verde

Noi Verdi viviamo grazie soprattutto all’impegno di tante volontarie e tanti volontari. Da 40 anni siamo attivi in Alto Adige come movimento. Senza tutte queste persone volenterose non sarebbe mai stato possibile. Per questo confidiamo nel vostro sostegno. Ci sono tante possibilità per partecipare e sostenerci:

Inserisci i tuoi dati per iniziare!

Sei interessato ai nostri gruppi di lavoro?

Partecipa ai nostri Gruppi di lavoro. Qui puoi imbatterti senza impegno nei diversi incontri informali, puoi conoscere altre attiviste e altri attivisti e puoi dare il tuo contributo a proposte legislative da presentare nelle diverse istituzioni.

Sono interessata/o e vorrei essere aggiornato su:

Vuoi sostenerci sui social media?

Ci vuoi sostenere in campagna elettorale e nei nostri gazebi informativi?

Ci vuoi sostenere in altro modo?

Desideri diventare socio/a oppure contribuire con un’offerta?

Noi Verdi riceviamo forza soprattutto dai soci. La quota associativa è di 30€. Per scolari e studenti la quota è di 15€. Tutti i soci hanno diritto di voto alle nostre assemblee provinciali e possono così partecipare a dare forma alla politica del Partito Verde. Le offerte sono irrinunciabili per un partito piccolo come il nostro. Ogni anche piccolo contributo è per noi di grande importanza e ne siamo immensamente grati.