Che fare domenica?

Care amiche, cari amici,

sono tempi intensi. Abbiamo fatto una campagna attiva come mai si è vista e portata avanti da moltissime persone. Durante le ca. 5.000 visite porta a porta e per strada in molti ci hanno ringraziato e incoraggiato. Il movimento verde, anche dopo il risultato in Baviera, è tornato a crescere. Diventa parte di questo movimento e sostieni i Verdi col tuo voto domenica.

10 buone ragioni? Eccole:

  1. Perché i nostri impegni fondamentali riguardano la giustizia sociale, la tutela dell‘ambiente e della natura e l‘apertura culturale.
  2. Perché l’Alto Adige ha bisogno di una svolta e noi siamo la garanzia che questa avvenga in modo sostenibile.
  3. Perché abbiamo visto negli ultimi 5 anni in quale direzione si va con una SVP sola al comando: cementificazione, consumo di suolo, aumento di traffico e code, un turismo che non sa in che direzione continuare a crescere, un’agricoltura sempre più industrializzata. E mentre l’economia cresce senza alcun riguardo per nessuno, nelle teste crescono altre barriere.
  4. Perché noi Verdi invece siamo per un Alto Adige aperto e plurilingue, che riconosce la sua unicità come terra alpina e che allo stesso tempo si sente parte del mondo e dell’Europa.
  5. Perché siamo una forza politica stabile. Di noi le persone sanno bene da dove veniamo, dove ci collochiamo e per che cosa ci impegniamo.
  6. Perché non puntiamo su un’unico grande capo, ma su molte teste pensanti! Siamo sinonimo di lavoro di squadra, di trasparenza e di processi aperti e democratici, in cui il plurilinguismo non è una mera etichetta, ma il modo di stare al mondo.
  7. Perché sappiamo evolvere aprendo le porte al nuovo. Lo si può vedere dalla nostra lista ampia e con facce nuove provenienti dal cuore dell’amministrazione pubblica, dal mondo del lavoro, dal sociale, dall’impegno civile, dall’ecologia.
  8. Perché i nostri 10 candidati giovani danno speranza e futuro.
  9. Perché in tutto ciò che facciamo prima o poi ci imitano.
  10. Perché Verde sta per ottimismo, forza, chiarezza e precisione. Proprio quello di cui la nostra terra ha bisogno in questo momento.

#laspintaverde #votaverde

Perché tutti e tutt
Notti elettorali
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.