HomeComunicati stampaRinverdire il Consiglio provinciale

Rinverdire il Consiglio provinciale

Young Greens

I young greens southtyrol

Inizio settembre i Verdi hanno presentato la loro lista per le elezioni provinciali, tra le candidate e i candidati ci sono molti volti nuovi appartenenti a tutte le fasce d´età. Viene prestata sempre piú attenzione al gruppo dei giovani verdi, attivo ormai da anni.

Le candidate e i candidati dei young greens sono: Evelyn Gruber-Fischnaller, Tobias Planer, Michaela Verena Abate, Martina Goller, Gaudenz Kripp, Valentino Liberto, Olfa Sassi e Christian Pasquale Tomaino.

“Critici ma costruttivi, ad alta voce, ma non troppo forti, vogliamo portare avanti noi la politica” ribadiscono tutti all´unisono. “I progetti con i giovani nei settori della cultura e della formazione sono la chiave per una società altoatesina sostenibile: aperta, multilingue, ambientalmente consapevole, vigile e critica sull’abuso di potere e una politica non trasparente. La politica pulita e un ambiente sano offrono ai giovani le stesse opportunità, quali creare condizioni eque per tutti i cittadini e tutte le cittadine della nostra provincia.

Cun na politica nëta y n ambient sane ulon ti pité de bona cundizions y nueva pusciblteies a nosc jëuni, nosc daunì.”

 

Ulteriori informazioni: http://www.verdi.bz.it/elezioni-provinciali-2013/

www.facebook.com/ygsbz

Invecchiare bene
Per la trasparenza e
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.