HomeComunicati stampaPer la trasparenza e il bene comune

Per la trasparenza e il bene comune

cs bilancio verde 14 legislatura 003Per la trasparenza e il bene comune – 2008-2013: Il bilancio del Gruppo Verde in Consiglio provinciale

La 14. Legislatura del Consiglio provinciale è ormai conclusa. Questi cinque anni sono stati uno dei periodi più sventurati nella storia del Consiglio provinciale, turbati da avvicendamenti di consiglieri/e, polemiche, scandali e una pratica legislativa non di rado disastrosa in questo tramonto dell’”Era Durnwalder”. Ma sono anche stati cinque anni di lavoro straordinariamente serio, anche e a volte non abbastanza valorizzato, di alcuni gruppi consiliari. Il gruppo dei Verdi ha dato un consistente contributo alla valorizzazione del lavoro del Consiglio.

Di più: nell’impegno per la trasparenza ed il bene comune siamo stati spesso in prima linea.

Riteniamo di aver lavorato per 5 anni con serietà e rigore, difendendo con tutte le nostre forze la fama di Gruppo consiliare competente e professionale, coerente nell’opposizione come nella proposta.

Speriamo che questo nostro lavoro abbia almeno un po’ contribuito a difendere l’immagine della politica e della democrazia agli occhi delle cittadine e dei cittadini.

Qui é possibile scaricare il bilancio completo del Gruppo Verde in Consiglio provinciale

Riccardo Dello Sbarba
Hans Heiss

Bolzano, 3 ottobre 2013

Rinverdire il Consig
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.