HomeComunicati stampaInvito: Evento di chiusura della campagna NO AIRPORT

Invito: Evento di chiusura della campagna NO AIRPORT

Greenpeace a Bolzano per il NO all’aeroporto – 10/06/2016, 16.30-20h, Musterplatz/Piazza della Mostra, BZ

Aufruf_Aeroporto_klIl Comitato no-airport.bz organizza per venerdì 10 maggio prossimo dalle ore 16:30 alle 19:30 in Piazza della Mostra a Bolzano l’evento di chiusura della campagna per il NO al referendum di domenica 12 giugno sul finanziamento dell’ampliamento dell’aeroporto di Bolzano.
Aderiscono e partecipano all’organizzazione dell’evento: Dachverband, Legambiente, Ambiente e salute, Südtiroler Bauernbund Bezirk Unterland, Comitato LAC, Verdi Grüne Vërc Projekt Bozen, Verdi Grüne Vërc provinciali, Rifondazione Comunista, Movimento5Stelle, Sinistra – Die Linke.
Dalle 17:00 interverranno: il Direttore nazionale di Greenpeace Italia, Pippo Onufrio, rappresentanti delle organizzazioni ambientaliste e consiglieri/e provinciali, cittadin* attiv*…
Il Direttore nazionale di Greenpeace Italia, Giuseppe Onufrio, sarà a Bolzano per sostenere l’appello per il NO al referendum provinciale di domenica 12 giugno. Onufrio, fisico, ricercatore, da sempre ambientalista e referente per i temi energie e clima.
Oltre all’accompagnamento musicale di una giovane band locale e ci sarà anche un rinfresco bio. Alla fine dell’evento gli organizzatori taglieranno e distribuiranno ai presenti una “torta no-airport”.
Gli organizzatori ricordano a tutti i cittadini e cittadine dell’importanza del proprio voto per contribuire alla tutela della nostra salute, benessere e dell’ambiente, per mantenere nella nostra provincia un turismo responsabile e sostenibile, per investire fondi pubblici in progetti prioritari come per esempio nei settori delll’educazione, sanità e sociale.
Link evento facebook: https://www.facebook.com/events/1735771043370006/

Author: admin

Noi giovani per la l
71% contro il proget
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO