DE IT
HomeCovid-19Green Meeting Point. Settimana 5.

Green Meeting Point. Settimana 5.

Quelli che… portano la crisi sulle spalle

È sotto gli occhi di tutti e si legge ormai un po’ ovunque: chi porta letteralmente sulle spalle questa crisi sono le donne. Negli ospedali, nelle case di riposo e di cura, nei supermercati, ma anche a casa dove gestiscono in un colpo solo famiglia e “smart-working”. Eppure, tra quelli che decidono e quelli che discutono su come gestire questa crisi mondiale storica, di donne se ne vedono pochissime. Perché? E che fare per cambiare?

Ne abbiamo parlato martedì 21 aprile  assieme all’on. Rossella Muroni, deputata LeU presso il Parlamento italiano, che si è collegata con noi da Roma. Qui potete visualizzare il raccolto e ascoltare anche il commento finale.

Abbiamo continuiamo a dialogare su questo tema scottante giovedì 23 aprile con la ricercatrice medica Barbara Plagg. Qui potete visualizzare il raccolto e ascoltare anche il commento finale di Blufink.

 

Il progetto Green Meeting Point viene accompagnato della cooperativa sociale Blufink, che, alla fine di ogni dialogo, riassume nel “raccolto” gli input, le domande e i commenti emersi.

Avatar

Author: Heidi

Covid19 – La mobil
Due piccioni con una
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO