HomeComunicati stampaVuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa? – Dal 4 febbraio consiglieri provinciali Verdi in ascolto

Vuoi toglierti qualche sassolino dalla scarpa? – Dal 4 febbraio consiglieri provinciali Verdi in ascolto

In questa legislatura gli eletti e l’eletta in consiglio provinciale si metteranno in ascolto dei cittadini e delle cittadine in diverse città e comuni della Provincia. Sarà un’opportunità per entrare direttamente in contatto con Brigitte Foppa, Riccardo Dello Sbarba e Hanspeter Staffler, far conoscere loro problemi e difficoltà, dare loro idee e spunti da portare avanti a livello provinciale. Non serve prendere appuntamento, basta passare il giorno, nel luogo e all’ora annunciati.

La prima occasione sarà già la settimana prossima, lunedì 4 febbraio. A Bressanone (Portici maggiori 14, Sala Egger) dalle 16:30 alle 18 ci saranno Brigitte Foppa, Riccardo Dello Sbarba e i Consiglieri Comunali dei Verdi di Bressanone; a Merano (Portici 204) invece ci sarà Hanspeter Staffler insieme ai rappresentanti Verdi in Consiglio Comunale a Merano dalle 15:30 alle 17.

Queste occasioni di ascolto e di scambio avranno luogo indicativamente una volta al mese e verranno organizzate in collaborazione con i gruppi verdi locali.

I verdi bolzanini ha
Autostrada del Brenn
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.