HomeElezioni provinciali 2018Patrizia Gozzi Buca è di nuovo in corsa! Il TAR ha accolto il ricorso contro la sua esclusione dalla lista Verdi Grüne Vërc.

Patrizia Gozzi Buca è di nuovo in corsa! Il TAR ha accolto il ricorso contro la sua esclusione dalla lista Verdi Grüne Vërc.

Era quasi da non credere: poiché avevamo omesso di trascrivere il numero della carta d’identità nel modulo di autenticazione della firma, la commissione elettorale aveva escluso la nostra candidata Patrizia Gozzi. Non potevamo accettare tale decisione anche perché la fotocopia del documento era stata allegata assieme a tutta la documentazione. Siccome “non arrendersi mai” fa parte dello spirito sportivo (Patrizia Gozzi è insegnante di sport ed educazione fisica) e noi come forza politica siamo abituati a lottare, abbiamo deciso di presentare ricorso al TAR. Patrizia Gozzi è stata difesa dall’avvocato Christoph Senoner.

L’avvocato della Provincia aveva chiesto la “non ammissibilità del ricorso”, perché mancava la presentazione dell’atto al Presidente della Provincia di Trento (!), ma l’obiezione alla fine non è stata accolta dal giudice. Al contrario, il TAR ha accolto le argomentazioni dell’avvocato Senoner contestando l’esclusione per “eccesso di rigore formalistico”.Poiché la fotocopia del documento d’identità era stata allegata e la signora Gozzi era stata identificata in modo inequivocabile dall’autenticatrice (Cons.prov. Foppa), è stata presupposta la legittimità dell’autenticazione.

È con questo Patrizia Gozzi è stata riammessa nella lista verde.
Andiamo avanti con coraggio e caparbietà!
Verde funziona!

Non è tutto rose e
Il candidato Andrea
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.