HomeItalianoGreen Meeting Point. Settimana 6.

Green Meeting Point. Settimana 6.

Turismo e artigianato: cosa serve?”

In Alto Adige turismo e artigianato sono tra i settori economici più colpiti dall’emergenza covid-19. Il virus non è ancora sotto controllo e il futuro per hotel, ristoranti, bar, artigiane/i e piccole attività è più che mai incerto. Che cosa serve per affrontare questo periodo difficile e per tenere saldo il timone? È tempo per nuove strategie e nuove visioni? Ne abbiamo parlato nella sesta settimana nei nostri Green meeting point, nel segno dei “mondi che si incontrano”.

Martedì, 28 aprile abbiamo iniziato dal turismo e dialogato insieme a Manfred Pinzger, presidente del HGV sul turismo in tempi di Covid-19. Qui potete visualizzare il raccolto dell’incontro e ascoltare il commento.

Giovedì abbiamo incontrato Thomas Pardeller, direttore di Confartigianato Imprese Lvh-Apa e abbiamo parlato di artigianatoQui potete visualizzare il raccolto commentato.

 

Il progetto Green Meeting Point viene accompagnato della cooperativa sociale Blufink, che, alla fine di ogni dialogo, riassume nel “raccolto” gli input, le domande e i commenti emersi.

Avatar

Author: Heidi

Giocare col fuoco
Per seguire i finanz
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO