HomeLavoro consiliareCase dello studente: da quando i criteri della condizione economica?

Case dello studente: da quando i criteri della condizione economica?

 

OLYMPUS DIGITAL CAMERAINTERROGAZIONE

Nella seduta del 27/11/2012 è stata approvata all’unanimità dal Consiglio provinciale la mozione 475/17 che impegna la Giunta “nel caso che il prossimo anno il numero di domande presentate per posti letto superi la disponibilità, a introdurre a partire dal bando successivo per l’accesso alle case dello studente della provincia di Bolzano realizzate dalla mano pubblica, o da essa finanziate, i criteri del bisogno e della condizione economica dello/della studente/essa e della sua famiglia tra gli elementi fondamentali che determinano la posizione dei/delle richiedenti nelle graduatorie”.

Si chiede:

  1. Quante domande per posti letto sono state presentate per l’anno accademico 2013-2014, quanti posti sono disponibili e di quanto, eventualmente, il bisogno eccede la disponibilità?
  2. La Giunta provinciale intende introdurre – e da quando – i criteri del bisogno e della condizione economica dello/della studente/studentessa e della sua famiglia tra gli elementi fondamentali che determinano la posizione dei/delle richiedenti nelle graduatorie?

Firmato Consiglieri

Riccardo Dello Sbarba
Hans Heiss

Bolzano, 5 settembre 2013

 

TAGS:
Invito: La salute a
Presentazione candid
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.