HomeNewsPer votare, basta un click!

Per votare, basta un click!

Young Greens Southtyrol Primarie aperteDai 16 anni in poi si può votare on-line o presso i 10 seggi allestiti in tutta la provincia anche per sostenere una nuova generazione di candidati.

I Young Greens Southtyrol invitano a partecipare questa settimana alle Primarie aperte dei Verdi per sostenere i candidati più giovani. Per la prima volta in tutta Europa, TUTTI gli uomini e TUTTE le donne residenti in Sudtirolo dai 16 anni in poi possono decidere chi guiderà la lista dei Verdi, votando da casa on-line, oppure presentandosi ai seggi con un documento di identità. Su primarieaperte.bz.it ognuno può indicare la propria preferenza fino a domenica 9 giugno.

Il consiglio dei Young Greens:

Tobias “Tobe” Planer, Evelyn Gruber-Fischnaller, Valentino Liberto e Gaudenz Kripp (che si presentano su primarieaperte.bz.it) hanno idee ed energie farsi portatori di programmi dinamici, in favore della cultura giovanile, contro la disoccupazione, per le pari opportunità, per un’economia eco-sociale e per lo sviluppo dell’autonomia. Un terzo della lista dei Verdi per le provinciali 2013 è riservata agli under 35, ma solo un buon risultato alle primarie potranno dare una vera visibilità ai candidati e alle candidate più giovani nella testa di lista. Partecipare significa vivere la democrazia!

Bolzano, 05/06/2013

Young Greens Southtyrol
younggreens@verdi.bz.it

 

Ecco le donne!
I Verdi per una scuo
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.