HomeComunicati stampaKarl Tragust presidente del Coordinamento provinciale Verde

Karl Tragust presidente del Coordinamento provinciale Verde

foppa_tragust_heiss-1L’assemblea provinciale dei Verdi a marzo ha incaricato il coordinamento provinciale Verde di mettere in discussione la struttura e i modi di lavoro degli organi del partito per adattarli al ruolo sociale di un partito.
In un processo di riorganizzazione il coordinamento provinciale si è dato una nuova forma, più aperta, con meno riunioni amministrative, più laboratori e networking con i comuni .
Tra le altre cose, è stata espressa la necessità di inserire la figura di un presidente, con il compito di accompagnare e moderare i lavori del coordinamento provinciale. Dr. Karl Tragust, ex direttore della Ripartizione famiglia e politiche sociali,  ex presidente dell’Agenzia per lo sviluppo sociale ed economico, presidente dell’associazione Mediana-piattaforma per mediatori e portavoce del gruppo verde social&green, è stato eletto primo presidente del coordinamento. “In questo ruolo intendo farmi da tramite per una politica emancipata dal basso, come punto di collegamento tra consiglieri/e comunali, gruppi di lavoro all’interno del partito, direttivo e Gruppo verde in Consiglio Provinciale per i membri del partito e i/le tante attivisti/e e organizzazioni del movimento ecologista. Il coordinamento provinciale deve diventare una piattaforma di discussione, di elaborazione di idee e suggerimenti per una politica verde e sociale in Sudtirolo.” spiega Tragust.

Il no dell'Ital
Il discorso che avre
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.