HomeComunicati stampaFusione SEL-AEW: i Verdi chiedono la “due diligence” di SEL su AEW

Fusione SEL-AEW: i Verdi chiedono la “due diligence” di SEL su AEW

due diligence

source: http://entrepreneurschallenge.co.nz/how-to-apply/due-diligence-process/


Theiner s‘impegna a consegnarla
Si è svolta questa mattina la seduta della seconda Commissione legislativa del Consiglio provinciale per discutere il disegno di legge sulle medie concessioni. La discussione su questo punto non si è conclusa.
Ma la seduta è stata l’occasione per avanzare da parte del rappresentante dei Verdi, il consigliere Riccardo Dello Sbarba, la richiesta che anche la Provincia consegni a ciascun consigliere e consigliera provinciale la “due diligence” fatta dai consulenti di SEL su AEW in vista della fusione delle due società, così come hanno fatto i sindaci dei comuni di Merano e Bolzano con la “due diligence” dei consulenti di AEW su SEL.
Infatti, ciascuna delle due società ha ricevuto dai consulenti una “due diligence” che riguarda lo stato giuridico, patrimoniale e fiscale del rispettivo partner. Quella consegnata dai Comuni contiene dunque il punto di vista di AEW su SEL, adesso chiediamo di conoscere il punto di vista di SEL su AEW.
L’assessore Theiner era presente alla seduta della Commissione e ha assicurato che la documentazione verrà consegnata “al più presto” ai consiglieri e consigliere provinciali.
Siamo contenti di questa risposta e chiediamo la consegna dei documenti entro questa settimana, prima delle importanti decisioni che verranno prese nella prossima.
Bolzano, 18. 11. 2014
Riccardo Dello Sbarba
Hans Heiss
Brigitte Foppa

Valori verdi per con
Törggelen Verde
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.