HomeComunicati stampaSituazione pesante all´INPS di Bolzano

Situazione pesante all´INPS di Bolzano

Lorenzo SolaChiediamo alla Giunta Provinciale un intervento urgente che sblocchi la situazione pesante che di sta creando all’Inps di Bolzano.

La cronica carenza di personale ed ora il rischio non vengano confermati i comandati rischiano di mettere in ginocchio i servizi al cittadino e le pensioni e a questo si aggiunge il rischio del taglio degli incentivi che per anni ci hanno raccontato siano il vero toccasana per la produttività e che oggi vengono messi in discussione nonostante il blocco contrattuale di 5 anni.

Alla Giunta il compito di premere affinchè la nostra provincia con le sue sacrosante regole del bilinguismo possa garantire il fondamentale diritto alle pensioni ed alle decine e decine di servizi che l’Inps deve garantire.

Per Lorenzo Sola questo è un tema importante su cui la Giunta deve impegnarsi nei confronti del Governo nazionale molto piu che su altre tematiche. Solidarietà piena, quindi, ai lavoratori ed alle organizzazioni che stanno mobilitandosi per garantire i servizi ed un salario equo.

Lorenzo Sola, candidato Verdi Sel

SCANDALO SEL: Le res
Immane tragedia a La
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.