HomeComunicati stampaLa Verde dell’altopiano – Silvia Rier – si candida!

La Verde dell’altopiano – Silvia Rier – si candida!

Grazie alle primarie, la maggior parte della candidate e dei candidati della lista Verde sono state/e decise/i alla fine di giugno: infatti, le 23 persone, che si sono messe in gioco per decidere la testa di lista, hanno confermato la loro disponibilità a continuare l’avventura. Ora arrivano forze nuove: la blogger Silvia Rier di Castelrotto rafforza la squadra verde per le elezioni provinciali di quest’autunno.

Cosmopolita, dalla grande intelligenza, il cuore al posto giusto – e non solo: Silvia Rier, nata nel 1963, è una delle blogger più conosciute e attive su salto.bz. Graffiante e coerente, non poteva passare inosservata tra i Verdi, che ora danno il benvenuto a una signora donna nella loro lista.

“Sarò lieta di dare il mio contributo per una politica più vicina alla gente, per una politica onesta, idealista, diretta e comprensibile. Per questo credo molto nei nuovi media”, dice la nuova candidata. “Per me è molto importante il tema delle donne. Le quote rosa del 50 per cento in politica sono per me una questione di onore e dovere in una società giusta e democratica.” Con Silvia Rier entra nella squadra verde una donna che, in quanto albergatrice, conosce le sfide della vita quotidiana, una sostenitrice della democrazia, della trasparenza e delle pari opportunità, con uno sguardo particolarmente attento alle questioni sociali. Benvenuta Silvia!

Altre candidate e altri candidati verranno annunciate/i a breve.

Centrale a pompaggio
GreenTeam: Colloquio
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.