HomeBuon climaIncontro con la ex-ministra Renate Künast a Malles: la forza della trasformazione

Incontro con la ex-ministra Renate Künast a Malles: la forza della trasformazione

Mercoledì 12 giugno alle ore 20 presso la Casa della cultura di Malles l’iniziativa Hollawint e il Gruppo verde in Consiglio Provinciale organizzano un incontro con RENATE KÜNAST, ex Ministra tedesca per la tutela dei consumatori, alimentazione e agricoltura, membro del Parlamento tedesco, Bündnis90/Die Grünen. Brigitte Foppa modererà l’incontro. Tra i presenti ci saranno Arnold Schuler, Antonia Egger, Martina Hellrigl, Evi Keifl, Daniele Piscopiello, Hanspeter Staffler, Friedrich Steiner.
Renate Künast è per i Verdi Grüne Verc un vero esempio. Oltre a essere stata Ministra competente e riconosciuta per la tutela dei consumatori, alimentazione e agricoltura è una donna che conosce bene la vita politica, i suoi momenti di successo e le sue difficoltà. È stata una delle prime politiche ad affrontare con coraggio gli odiatori del web e non teme di confrontarsi anche sugli argomenti più scottanti.
Arriva a Malles in contatto con le donne di Hollawint, iniziativa civica da sempre in prima linea per il Comune di Malles libero da pesticidi. Tra le persone presenti ci saranno anche la presidente delle Bäurinnen Antonia Egger, la cofondatrice di Hollawint Martina Hellriegl l’assessore Arnold Schuler, l’albergatore Friedrich Steiner del Biohotel Panorama, l’agricoltore biologico Daniele Piscopiello, la mediatrice Evi Keifl, il Consigliere provinciale Hanspeter Staffler. La modalità scelta da Brigitte Foppa per animare il dibattito, quella del fishbowl, darà a tutte le persone presenti la possibilità di entrare in dialogo con questa interessantissima ospite. Al centro del confronto ci sarà il futuro dell’agricoltura nella nostra Provincia e in Europa – e la trasformazione attraverso la quale passare per migliorare il mondo.

Contatti:
Martina Hellrigl / Hollawint, Mals: hellriglmartina@hotmail.com
Brigitte Foppa / capogruppo dei Verdi in Consiglio Provinciale: brigitte.foppa@landtag-bz.org
Renate Künast / Bündnis 90/Die Grünen: renate.kuenast@bundestag.de
Bolzano, 07/06/2019

Brigitte Foppa
Hanspeter Staffler
Riccardo Dello Sbarba

Piazza Silvius Magna
Gli uomini continuer
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO

* Die Checkbox für die Zustimmung zur Speicherung ist nach DSGVO zwingend.

Ich stimme zu.