HomeComunicati stampaPassaggio di testimone alla direzione dell’Ufficio Verde

Passaggio di testimone alla direzione dell’Ufficio Verde

Verena Frei porterà avanti il lavoro di Hanno Mayr.

Hanno Verena
L’attuale interesse mediatico sui cambiamenti all’interno del personale dirigente nei partiti sudtirolesi dà anche a noi Verdi l’occasione di rendere pubblico un importante passaggio di testimone nella segreteria organizzativa del partito. Dopo quattro anni e mezzo di impegno e numerosi obiettivi raggiunti, il capoufficio Hanno Mayr ci lascia per dedicarsi al maso di famiglia a Signato.
Tra il 2012 e il 1016, Hanno Mayr ha coordinato la preparazione di diverse campagne elettorali tra cui quelle per il Parlamento italiano, per il Consiglio provinciale, per le elezioni europee e quelle comunali. In più diversi sono stati gli appuntamenti per referendum e consultazioni popolari. I risultati raggiunti sono stati significativi, il nostro elettorato è cresciuto, a Bolzano e Merano siamo parte importante delle rispettive coalizioni di governo.
È grazie a una positiva collaborazione con i vari portavoce susseguitisi in questi anni (Foppa, Kusstatscher, Dello Sbarba, Zanvettor, Heiss) e all’impegno accorto, a volte volontario e sempre cordiale del nostro capoufficio se le finanze del partito sono oggi solidamente sotto controllo e se a breve potremo presentare anche il nuovo corporate-design del partito.
Dal 2015 Hanno Mayr è per di più Consigliere comunale dei Verdi del Comune di Renon.
Già dall’inizio dell’estate è attiva nell’Ufficio verde Verena Frei che dal 1 settembre 2016 sostituisce Hanno Mayr alla direzione della segreteria del partito. Frei (*1981) dispone di una solida esperienza di lavoro essendo stata in precedenza segretaria della Associazione delle Donne Coltivatrici Sudtirolesi e a lungo segretaria dell’Associazione SH/ASUS, rappresentanza degli studenti universitari sudtirolesi.
Questo passaggio di testimone garantisce ai Verdi una base solida per le sfide che ci aspettano nei prossimi anni.
31.08./01.09.2016
Brigitte Foppa e Hans Heiss

Author: admin

Restrizioni all&#039
Nel 2017 la chiusura
NON CI SONO COMMENTI

SCRIVI UN COMMENTO